Condizioni generali di vendita della BGV Torino snc

 

L'azienda produttrice si riserva il diritto in qualsiasi momento, anche senza preavviso, di apportare tutte le modifiche ritenute opportune a suo insindacabile giudizio, alla presente pubblicazione in relazione ai prodotti, ai servizi ed ai prezzi. E' vietata la riproduzione anche solo parziale della presente pubblicazione senza l'autorizzazione scritta. I trasgressori saranno denunciati all'Autorità competente.

Note sulla Privacy - ( art.10 Legge 675/96 )

Con l'entrata in vigore della Legge 675/96, che tutela le persone rispetto al trattamento di dati personali, vogliamo informare i nostri visitatori e clienti, che l'utilizzo dei loro dati è improntato ai massimi principi di correttezza, liceità e trasparenza, che tutelino la loro riservatezza ed i loro diritti. Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici in modo da garantire la riservatezza. Siamo noi direttamente a trattare i dati: la BGV Torino snc con sede legale in Via Cavagnolo, 40 a Torino - To. Ci riserviamo, dietro vostro consenso, di trasmettere i vostri dati anche a terzi, solo ed esclusivamente al fine di spedirvi il nostro catalogo, o altre informazioni su nostre attività. Vi preghiamo pertanto di darci il consenso al momento della registrazione. Inoltre, sappiate che godendo dei diritti di cui l'art. 13 della Legge 675/96, tra cui quello di opporsi al trattamento dei vostri dati, basta indicare nella registrazione, il vostro netto rifiuto a quanto detto fin qui.

Garanzia al 100% - Soddisfatti o rimborsati

Se non sarete soddisfatti dei prodotti che acquistate alla BGV Torino snc, potete chiederne la sostituzione o restituirceli. Essi vi verranno completamente rimborsati (*). Gli articoli vengono sostituiti e rimborsati anche se personalizzati, ma solo se effettivamente difettosi. Massima serietà e qualità contraddistinguono i nostri prodotti, e la merce si paga alla consegna dell'articolo (**).

  • (*) - Il diritto di recesso ex D.L. vo nr. 50/92 da esercitarsi entro 7 gg. dal ricevimento della merce a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare a: BGV Torino snc - Via G. D'Annunzio, 35- Venaria Reale - To.
  • (**) - Se si paga con un assegno prima della spedizione, l'importo verrà addebitato soltanto al momento della spedizione.

Prezzi e Spedizioni

  • Tutti i nostri prezzi di Listino, sono compresivi di IVA, e possono variare solo a seconda delle personalizzazioni richieste.  
  • I nostri Rivenditori sono consigliati ad applicare il nostro Listino Vendita aggiornato alla sua ultima versione e pubblicato su questo sito.
  • Per la spedizione, (con la sola esclusione degli accessori con struttura tubolare Inox, che verranno quotati di volta in volta in funzione del loro ingombro effettivo e della loro destinazione), è sempre richiesto un contributo spese di 20.00 euro.
  • La spedizione delle merci ordinate avviene attraverso i servizi postali, o a mezzo corriere espresso.
  • La merce viene venduta franco il nostro laboratorio, e viaggia a rischio e pericolo del Committente, anche nell'eventualità che venga applicato il porto franco. Eventuali ritardi nelle consegne non imputabili alla nostra volontà, differenze sul peso o numero di colli consegnati, non potranno giustifiacre da parte dei Committenti eventuali richieste di danni. Qualunque anomalia riguardante le consegne a mezzo vettore, deve essere evidenziata da pèarte del Committente all'atto del ritiro della marce firmando la bolla del vettore con riserva, e con tempestiva comunicazione alla Bgv torino snc. La necessità di firmare con riserva garantisce alla Bgv torino snc la possibilità di richiedere eventualòi danni al vettore.
  • Le eventuali spese di giacenza di una spedizione, riguardanti il ritardo nel ritiro della merce, verranno addebitate al Committente.
  • Eventuali sconti e promozioni si intendono sempre al netto delle spese di spedizione.
  • E' possibile provvedere al ritiro dei materiali con propri corrieri convenzionati, ma solo nel caso l'ordine sia stato saldato in anticipo al momento dell'ordinazione.
  • E' sempre richiesto un acconto contestuale all'ordine di almeno il 50% di quanto ordinato.
  • Nel caso di materiali personalizzati graficamente o estremamente confezionati a misura, questi devono essere pagati per intero, anticipatamente.

Per agevolare i vostri acquisti, oltre a tutte le altre forme di pagamento classiche previste, (vedi condizioni di vendita), abbiamo avviato la procedura di pagamento tramite il sito ultra sicuro e garantito paypal, che vi consente di utilizzare tutte le carte di credito e pre pagate indicate. Il pagamento dei materiali, vi sarà richiesto, solo dopo l'accettazione da parte vostra del nostro preventivo, e su vostra richiesta, con l'invio da parte nostra di una email, dove con un semplice click sarete indirizzati direttamente sul sito paypal, a mezzo del quale potrete effettuare il pagamento.