Il rifacimento dei rivestimenti delle cuscinerie di una dinette, di un letto o di una cuccetta, può avvenire per restauro, oppure semplicemente per la voglia di cambiare, di variare l’impatto visivo con l’interno della nostra barca. Oggi il mercato ci mette a disposizione una gamma praticamente infinita di tessuti, naturali, sintetici, in cotone ed acrilici. Una grossa selezione di quanto offre il mercato è a vostra disposizione nel nostri campionari per soddisfare ogni vostra esigenza estetica. Tessuti anti macchia, in tinte unite o fantasie.

Spesso è possibile recuperare l'espanso del cliente, mentre gli espansi che solitamente utilizziamo nei cuscini e materassi sono della migliore qualità e sempre ad alta densità, ( la nostra spugna tipo è il PF45 = 45kg / Mc  Ignifuga).

Diverse le tipologie di intervento che si possono prendere in esame nel rinnovo o nel rifacimento di un interno, quali:

 

  • Confezione delle cuffie protettive da montare al di sopra delle originali
  • Confezione delle cuffie complete a rifacimento delle originali, con utilizzo degli espansi esistenti
  • Rifacimento della cuscinerie completa di espansi, il tutto ovviamente in sagoma

 

Tutti i nostri prodotti sono interamente personalizzabili a ricamo, con loghi e scritte, ad esempio riportando il nome dell'imbarcazione, in quasi tutti i caratteri esistenti. La loro confezione può essere fatta in dimensioni e forme standard oppure dimate nelle forme che interessano a seconda delle vostre esigenze.

Prendiamo in esame anche la possibilità di confezionare quanto serve con il tessuto fornito direttamente dal cliente.

Tutto ovviamente non si può rappresentare, la gamma ed i colori, ma soprattutto la tipologia dei materiali oggi disponibile è enorme.

 

 

 

Contattateci direttamente in sede per un preventivo gratuito.